APPUNTI e VIAGGI

Loveourplanet, Terra, Tranquillo

Benvenuto a te che leggi, a te che curiosamente giri virtualmente tra le mie ricette e ricordi di viaggi ed a te che partecipi e magari condividi le mie stesse passioni.
Sono Olly amo cucinare e l’Arte della Pasticceria è la mia preferita da sempre, come anche Viaggiare e conoscere nuove culture e luoghi.
Sono sempre alla ricerca di nuove ricette, curiosità e consigli,
sono poliedrica e curiosa, ai miei tempi internet non esisteva ed io passavo ore su enciclopedie e libri a leggere, oggi sarei stata piu’ facilitata ed aggiornata in tempo reale.
Nel 2000/2002 feci Corso di Pasticceria Professionale ed anche Corso di Pizzaiolo Professionale al fine di arricchire le mie conoscenze e competenze, ed oggi appena posso cerco di seguire aggiornamenti, non perché eserciti la professione di Pasticcere o Pizzaiolo ma solo per una mia curiosità e passione personale, così come ho iniziato a scrivere su di un blog : https://crearecucinare.myblog.it/
Scrivere e raccontare e confrontarmi con chi condivide con me la passione per una materia che si evolve in continuo e che non limita la fantasia ne’ la sperimentazione di nuove ricette, solo per puro piacere personale e senza alcun scopo di lucro, ma solo gratificazione personale e divertimento.
I Viaggi che a suo tempo erano un mio lavoro, ora mi piace ricordarli e descriverli nella sezione Appunti e Viaggi.
Sperando che in un prossimo futuro possa aggiungere alle pagine nuove avventure ed itinerari e non solo raccontare d’esperienze passate…

Bagagli, Viaggio, Luce Del Sole, Vacanze

Grazie

APPUNTI e VIAGGIultima modifica: 2021-03-23T08:47:21+01:00da crearecucinare